https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20140&p=6824143#p6824143
-----------------------------------
icipo76
20 Febbraio 2015, 13:46

Re: Verona - Tula E Ritorno... Forse
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6824140"][quote user="icipo76" post="6824109"][quote user="aleyah" post="6824046"]Per lo stress,  nulla supererà quello provato nell'ultimo Verona Frankfurt Mosca con lufthansa, tra scioperi,  overbooking e atterraggi falliti con probabile collisione sfiorata... 
Dimenticato i bagagli arrivati con 4 giorni di ritardo[/quote]

si pero' dai non e' sempre cosi'
in macchina potrebbe anche andarti peggio

[color=red]maps mi da 2700 km verona tula 
fatti i dovuti calcoli con la benzina + usura macchina + alberghi + mangiare + autostrade 
e poi vedi se risparmi 
[/color]
hai la macchina a benzina? cosa ti fa con un litro i 15 ? ma devi gia' andare piano 

benzina in austria 1,2 polonia 1,04 , bielorussia 0,69 russia 0,49 

fai una media , metti che alla fine paghi 0,8 la benza alla fine sei sui 300 euro mal contati 
autostrada austria 25 euro , cechia , polonia non so[/quote]


Mah..., penso che un viaggio del genere vada fatto per il piacere di farlo non per risparmiare, nè tantomeno se si ha una certa premura di arrivare sul posto.

Sicuramente è più costoso di un A/R in aereo ma dal punto di vista paesaggistico e da quello di attraversare Paesi diversi, incrociare diverse culture, diverse cucine ecc. ecc. sarebbe sicuramente bello.[/quote]


sono daccordo pero' leggendo il suo primo post il suo obbiettivo e risparmiare

e poi ok incrociare diverse culture ecc ma alla fine a meno che non vuoi metterci 10 giorni ad arrivare
passi tutta la giornata in macchina non so fino a che punto ti godi il viaggio


tenendo conto che almeno 2 notti in albergo le devi dormire sia in andata che in ritorno
alla fine secondo me manco risparmi 
dipende molto dal costo dell' aereo ma se trova come dica a 850 
conviene l' aereo


