https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20140&p=6824151#p6824151
-----------------------------------
tony83
20 Febbraio 2015, 16:28

Re: Verona - Tula E Ritorno... Forse
-----------------------------------
E non dimenticare che ha un bambino di pochi anni con se....povero creaturo! 
Vai di aereo a meno che tu non debba portarti kg e kg di roba!


