https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6825641#p6825641
-----------------------------------
icsson
17 Marzo 2015, 11:59

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
Grazie Sorrento.... Ho letto tutti i precedenti post ma in nessun si fa riferimento ad un'autentica della copia dell'intero passaporto, a parte l'autentica notarile in sede di traduzione in Russia, quindi devo dedurre che mi basti portare le fotocopie del mio passaporto nude e crude nell'ufficio del notaio di Mosca....
In merito alla registrazione, abbiamo vagliato tutte le possibilità: chiedere al proprietario (non sappiamo se sarà d'accordo o se farà problemi pure a lei), chiedere ad un'amica (penso sia questa pure un'opportunitá), rivolgerci ad un'agenzia (ma loro non hanno pure bisogno di un indirizzo o fanno ciò che vogliono? E quando, dopo un anno, dovrò confermare il tutto, provvederanno loro allo stesso modo o si ripresenterà il problema della registrazione?). Inoltre, nel questionario da compilare in duplice copia, chiedono di tutto, addirittura anche le professioni e gli indirizzi di residenza dei miei familiari, ma, soprattutto, chiedono anche notizie di mia moglie, dove vive e dove è registrata.... Il fatto che lei risulti registrata ancora nella sua città d'origine pur lavorando a Mosca potrebbe creare dei problemi a lei o a me?