https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=672&p=6826#p6826
-----------------------------------
zhenja
18 Gennaio 2005, 15:21


-----------------------------------
[quote:df8f78a149="luca"]S&igrave;....ricordo anche io i market vuoti.....  :-(  E le poche vetrine di vestiti di una povert&agrave;Â  disarmante.....
Ma ricordo anche la luce negli occhi dei ragazzi, che malgrado poverissimi, erano pi&ugrave; "signori" di noi...... :-) 

Da qualche parte devo ancora le foto....una chiesa grande, molto bella, e un fiume.....ricordo.....Uno zoo!!! :shock: E quelle macchinette di plastica che andavano come razzi con una nuvoletta azzurrina dietro (a due tempi?) :-D[/quote]

guadagnai 50 dollari, che lasciai alla famiglia, comprando cartoline in un chiosco e rivendendole agli italiani spacciandomi per locale,  e ridendo anche di loro che provavano a farsi spiegare)
avevo indosso uno di quei tipici maglioni di lana, molto grezzi (5 dollari) e un colbacco di castorino (4000 lire) 

lo smog era cosa piu impressionate, l'odore di carbone che ti prendeva alla gola e non ti mollava piu e si posava sui vestiti

quando tornai mia mamma mi fece trovare un piatto fumante di tortellini in brodo. Io piansi.

zhenja