https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6826422#p6826422
-----------------------------------
Bozhe82
30 Marzo 2015, 19:21

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
[quote user="icsson" post="6826421"][quote user="Bozhe82" post="6826415"]Un consiglio (parlo per esperienza, ho già il Vid Na Zhitelstvo) per evitare di ritornare una seconda volta all'ufficio di migrazione (ti dicono sempre così, senza fila, ma poi di fatto un po' di fila te la fai sempre)))):
le visite mediche (test AIDS, tubercolosi, test antidroga e sifilide) le puoi fare in anticipo per i fatti tuoi...[/quote]
In anticipo anche rispetto al matrimonio? Cioè, arrivò a Mosca il 24 aprile e comincio le visite mediche, il 5 maggio mi sposo, il 6, se i certificati sono pronti, posso andare all'UFMS per presentare tutto.
Scusa se appaio pedante, ma Sorrento diceva non fosse possibile cominciare le visite mediche prima del matrimonio...[/quote]

Io ero già sposato quando ho fatto le visite mediche: in ogni caso non mi ero posto la tua domanda, ma tenendo conto la "legge della giungla" che vige negli uffici pubblici russi (e nei funzionari) non sarei sorpreso di questa "norma")))))
Su internet ho trovato in altri forum russi solo il discorso della validità dei 90 giorni per il certificato medico e tutti gli altri documenti dalla data di rilascio.....

In ogni caso, tieni presente che per fare le visite, ci vogliono almeno 2 giorni (a Krasnodar è così per "ragioni fisiche", dal momento che le strutture sanitarie dove fare le analisi sono lontane tra di loro), frs a Mosca ci vuole do più a causa delle code e delle distanze tra i diversi centri sanitari: in base alla mia esperienza personale, l'ultimo test [b]deve essere quello dell'AIDS [/b], gli altri 3 li fai nell'ordine che vuoi tu, credo che a Mosca sia lo stesso, in ogni caso informati all'UFMS