https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=20215&p=6826458#p6826458
-----------------------------------
Svjataja Matj Rossija
31 Marzo 2015, 17:26

Re: N-esimo Italiano Che Cerca Lavoro In Russia
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6826454"][quote user="Svjataja Matj Rossija" post="6826450"][quote user="Matt" post="6826383"][quote user="Svjataja Matj Rossija" post="6826373"]Qualcuno conosce scuole, università o enti scientifici che potrebbero far lavorare uno straniero qualificato?[/quote]

Ripeto: che qualifiche hai?
Che esperienza lavorativa?
Che laurea/e hai?
Ok hai attitudine per le cose astratte (что это?), ma che significa? Non abbiam la palla di cristallo!

Ovviamente ci sono enti di istruzione che potrebbero farti lavorare ma, prova a spiegarti meglio prima![/quote]

[quote user="ABAK" post="6826442"]Matj Rossija, nell'altro topic stiamo aspettando quali dovrebbero essere le tue specializzazioni perché qualcuno ti faccia lavorare in Russia[/quote]

Sono laureato in Fisіca teorіca, a pieni voti.

Ho la certificazione internazіonale di livello B2 in inglese e spagnolo.

Ho esperienza di insegnamento in scuole statali primarie e secondarie; e con studenti privati di ogni ordine e grado, anche universitari.

Salve a te Matt, come cose astratte intendo entità e concetti matematici, o concetti linguistici come per esempio i numerali delle lingue slave che sono entità in parte aggetivali e in parte nominali.[/quote]

A russo come sei messo?[/quote]

Piacere di conoscerti, Alice90.

Ho cominciato a studiare otto mesi fa, da autodidatta.
Sto imparando quando usare l'imperfettivo (читать) e quando il perfettivo (прочитать), quando il multidirezionale (ходить) e quando l'unidirezionale (идти) all'imperativo e all'infinito; già faccio le subordinate più comuni (если, чтобы, хотя...) e le impersonali. Ma per pensare a un esame linguistico mi ci vorranno ancora mesi, se però trovassi lavoro mi potrei pagare un insegnate privato e sicuramente accelererei i tempi.