https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6826614#p6826614
-----------------------------------
Bicamy
05 Aprile 2015, 21:24

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Mi sorge spontanea una domanda:ma per digerire certi cibi, come fanno i russi? Hanno uno stomaco particolare? 
No, perché un paio di settimane fa ad una cena a base di piatti russi ,  ho visto passare certe cose che...


