https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6826616#p6826616
-----------------------------------
Maxovich
05 Aprile 2015, 21:40

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Sarà che io mangio di tutto.  :D 

Mi piace la cucina Russa, comunque è uso finire i pasti con pasticchetta di fermenti lattici (almeno a me è capitato così).


