https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=20170&p=6826948#p6826948
-----------------------------------
gruxxu
10 Aprile 2015, 21:50

Re: Invito Dell'agenzia E Hotel In Cui Si Soggiorna.
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6826947"]La registrazione non ti serve perchè su 8 giorni di permanenza ci sono 2 domeniche, quindi i giorni lavorativi si riducono a 6.

Per la spedizione del passaporto, prova a verificare con l'agenzia (presumo la Russian Tour) che ti abbia dato il recapito corretto dove spedire il passaporto: l'agenzia ha referenti in tutte le quattro città italiane dove si trovano i consolati russi (Roma, Milano, Genova e Palermo), può essere che - anche riutilizzando utilizzando una e-mail precedentemente inviata a qualcun altro - sia sfuggito di cambiare questo recapito.

In ogni caso puoi stare tranquillo: se ti rivolgi alla Russian Tour oppure all'utente Rago (anche lui si occupa di visti) non solo sei assolutamente al riparo da truffe e raggiri, ma sei anche nelle mani migliori..., te lo dico per esperienza diretta, tutti i miei visti, compreso quello in corso di rilascio, sono stati curati da loro.[/quote]

Sempre gentilissimo e veloce, grazie mille! Quindi non dovendo fare la registrazione posso stare tranquillo e quando vado via devo riportare solo la carta di immigrazione che mi danno quando arrivo e il passaporto, giusto?? :D