https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6827572#p6827572
-----------------------------------
n4italia
22 Aprile 2015, 11:33

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6827545"]...(omissis)...
Anni fa, però, sono incappata in una famiglia ucraina non italianizzata (difatti eravamo all'estero) e la cena è stata: la moglie che mangiava alle 5 qualche avanzo dal frigo, quello che faremmo noi a merenda. E il marito che è tornato alle 6 e si è mangiato creckers e salsa alle olive.

Secondo me non piace nemmeno a loro, infatti il mio ragazzo adora come cucino e gli piace mangiare insieme, mentre i tipi citati prima ad ogni occasione si auto-invitano a casa dei miei zii per fare una cena come si deve.[/quote]


La famiglia di quanche anno fà non era italianizzata ma, a quanto vedo, (semmbra di capire che si tratti delle stesse persone) si sta italianizzando alla svelta......  :-D  :-D


