https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6827576#p6827576
-----------------------------------
luq
22 Aprile 2015, 12:24

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Per quanto riguarda gli orari effettivamente per me è anarchia completa.

Diverse volte ho mangiato Sushi alle 3 - 4 di notte. Però si mangia quasi sempre insieme.

Sul cibo a "lunga durata", effettivamente sia zuppe che insalate sono adattissime, almeno qualunque casino succeda qualcosa da mangiare c'è sempre.


