https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6827865#p6827865
-----------------------------------
Alice90
26 Aprile 2015, 17:13

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6827845"][quote user="Alice90" post="6827841"]Così per dire, comunque... i russi e il loro rapporto con i soldi è un argomento che per me presenta innumerevoli stranezze!
Ad esempio: la questione che il marito deve necessariamente guadagnare più soldi della moglie e che la moglie deve spendere i soldi del marito ancora non l'ho capita... o il fatto che prestano e si fanno prestare soldi da amici e parenti in continuazione...  :roll:[/quote]

Alice, io e te non capiamo perchè siamo nate un po' troppo in alto ....
ti assicuro che ancora oggi anche in italia è proprio così!  :D[/quote]

Ahahha andiamo bene!!! 
Noi siamo cresciute con una mamma che lavora, addirittura finché eravamo "solo" in due lavorava a tempo pieno, dalla terza figlia ha iniziato il part-time per non dover spendere metà stipendio in baby sitter. Adesso che siamo grandi ha ripreso a lavorare al 75% e fra due anni, quando mio papà andrà in pensione, riprenderà al 100%. Non capisco sinceramente né i mariti che voglio una moglie solo mamma e casalinga (che palle sentirla parlare solo di bambini e pulizie) né le mogli che decidono di non lavorare: io mi annoierei a morte a pensare tutto il giorno solo ai bambini e alla casa!!  :-D


