https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20305&p=6827935#p6827935
-----------------------------------
lo stalker
28 Aprile 2015, 1:28

Re: Uomini Russi E Famiglia
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6827934"][quote user="Kashka" post="6827930"]Io mi fido di lui, è delle sue connazionali che non mi fido. Gli hanno proposto di tutto, dal fare una cosa a 3 sotto la doccia (sua risposta "Siete due zoccole, andate a quel paese"), all'essere il regalo di compleanno di una, ad aiutare una tipa a slacciarsi il reggiseno pur sapendo che stava con me.  :-x[/quote]

Fija mia, daje.
Già che ci siamo, un bestemmione ed un rutto no?
Regolati, vuoi esprimere un concetto e non riesci a trattenerti? Censurati.
Siamo in un paese che REGALA un ottima istruzione, spero che tu possa esprimere concetti con un eloquio differente dal nominare villanamente bovine varie.[/quote]
Mi scuso anche io per la mia (anche se nascosta). Cara Kashka, nonostante il tuo ragazzo ti abbia dato quella dimostrazione rifiutando quell'opportunità, tu ancora fai la gelosa? Bah... Continuo a non capire. Sia chiaro, la vita è tua, ma per esperienza personale ti dico che la "gelosia fanatica" -come la chiamo io- non porterà mai a nulla di buono (ovviamente ti auguro l'opposto).
[quote] Ti sposerei (ma hai la barba e su questo non transigo.)[/quote] Grazie della proposta Matt, ma sono ateo e anche io non transigo sulla barba degli altri; preferisco la "pelle di pesca"!  :-D  :-D  :-D  :-D