https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6828131#p6828131
-----------------------------------
the_wolf
30 Aprile 2015, 14:30

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6828115"][quote user="the_wolf" post="6828105"][quote user="Matt" post="6828104"][quote user="the_wolf" post="6828098"][quote user="Kashka" post="6828084"]:-D [quote user="the_wolf" post="6827999"]Una volta la mia ex di Mosca mi rimproverò che prima di fare certe cose (...) stavo sempre ad aspettare che lei fosse... consenziente

 :!:  :!:  :!:  :shock:  :shock:  :shock: 

Ancora oggi mi resta un punto interrogativo grande come una casa, e sarei lieto di sentire l'opinione di chi è insieme ad una donna russa o ucraina da parecchi anni.. fatto sta che le differenze nelle due culture nel rapporto si sentono, eccome  :-D 

SaPa se leggi questo please fai il bravo  :-D[/quote]

Cosa c'è da interpretare? Voleva essere violentata (per finta, dato che sei il suo ragazzo).
E' una delle fantasie femminili più diffuse.  :-D[/quote]

Per capirlo lo avevo capito.. metterlo in pratica però è un poco difficile per noi maschietti, almeno in Italia considerate le nostre leggi  :lol: 

Più vado e più rendo conto che con le donne siamo sempre troppo buoni[/quote]

"Da cinque a dieci anni" credo sia un buon deterrente!  :-D[/quote]

Esattamente! o in alternativa dovremo utilizzare i moduli da firmare per il consenso, come fanno i calciatori  :lol:[/quote]

Ma scusa, ti ha chiesto di usare violenza su di lei o di comportarti meno da bamboccione e prendere ogni tanto qualche iniziativa? Perché la differenza non è sottile e da come hai scritto prima sembrava più la seconda. 
In questo caso credo che sia normale che una donna (russa, italiana o australopiteca) si aspetti che il suo uomo la desideri al punto di forzare la mano, però la violenza carnale è ben altro.[/quote]

Ecco, sapevo che se postavo questo commento poi qualcuno mi chiedeva di specificargli i dettagli..  :roll: 

Garantisco che l'iniziativa la prendevo eccome, anzi se c'era una cosa di cui non si poteva proprio lamentare era l'iniziativa.. e prendevo l'inziativa pure con la mia ex italiana e con quella australopiteca (ho avuto pure quella)

SaPa dove sei finito?


