https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20305&p=6828148#p6828148
-----------------------------------
Kashka
30 Aprile 2015, 20:01

Re: Uomini Russi E Famiglia
-----------------------------------
[quote user="Maxdivi" post="6828103"][quote user="Kashka" post="6828095"]Volevo anche condividere il fatto che una volta sono andata a ballare con degli amici ucraini, due maschi e due femmine. I maschi non ballavano, ballavamo solo noi ragazze, .[/quote]

Considera che questa ad esempio e' la "prassi" nei locali slavi balcanici dove si suona il turbofolk o la chalga.
Il maschio quasi mai balla ( salvo alzare qualche mano o abbracciare i compagni quando aumenta il tasso alcolico ) si guarda attorno e beve. Le donne ballano.

In ucraina questo fatto l'ho notato molto meno, anche perche' sono disco simili a quelle occidentali.
Il discorso e' medesimo per le disco occidentali dei balcani, dove anche li il fatto e' meno presente delle prime.

Comunque il discorso gelosia-violenza non e' lontamente paragonabile ai latini. 
In Romania i coltelli volano e dalle mie parti altrettanto.
Idem il discorso della violenza domestica.

Diverse donne ucraine che ho conosciuto temevano i loro mariti moldavi, che davvero ci andavano giu' pesante.[/quote]

Dalle "tue parti" intendi in Italia o in Russia? A me gli ucraini non paiono eccessivamente gelosi.