https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6828162#p6828162
-----------------------------------
Matt
01 Mag 2015, 9:40

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6828138"][quote user="the_wolf" post="6828135"][quote user="ABAK" post="6828133"]E allora cosa ti rimproverava?[/quote]

Credo sia più o meno quello che accennava Kashka.. a certe donne piace l'uomo che davanti ad un "No" non si ferma, ma va avanti e si prende ciò che vuole quasi a forza, almeno questa è la mia interpretazione visto che nemmeno ora son sicuro di avere capito fino in fondo la questione.

Diciamo che con lei sono probabilmente stato troppo gentiluomo, e me ne sono accorto troppo tardi. Please non mi fate battutine che io su sta storia ci ho sofferto pure troppo, ancora oggi a distanza di anni quando ci penso mi sembra tutto surreale[/quote]

E cosa ho scritto prima che non andava? Forse ti vedeva un po' "molle" ed approfittava della situazione... Ma questo non è una prerogativa delle donne russe, ve lo volete mettere in testa?  :smile:[/quote]

Abak, essendo stata una proposta fatta anche a me, ti assicuro che l'essere molle non centra nulla, anzi!
Dopo essermi beccato un "NO" categorico ed anche un poco arrabbiato, il giorno dopo mi sentii dire "Oh, dovevi prendermi, tirarmi un ceffone e..." beh, capito, no?