https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6828191#p6828191
-----------------------------------
Alice90
01 Mag 2015, 21:03

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6827924"][quote user="Alice90" post="6827915"][quote user="Kashka" post="6827907"][quote user="e-antea" post="6827846"]Guarda ancora oggi ci sono uomini che non vogliono che la moglie lavori. 
Chiaro che se non lavori, quali soldi devi spendere? Quelli del marito!
Perchè anche comprare e spendere è un impegno, ci sono uomini pigrissimi ...[/quote]

A leggere il forum e vedendo anche come si comportano i miei conoscenti russi/ucraini, direi che la Russia e l'Italia sono molto più simili di quello che si pensi. Tuttavia sento anche dire che lì tutto funziona diversamente. Allora io vorrei sapere in che senso?[/quote]

Lì dove? in Russia?
Guarda io ti posso raccontare di San Pietroburgo dove ho vissuto per un anno: la mia estetista si è sposata con il suo fidanzato dopo sei mesi che stavano insieme, spiegandomi il fatto in questo modo "eh sono GIA' sei mesi che stiamo insieme, lui è ricco e ha un buon lavoro... cosa devo aspettare? io ho già 27 anni e voglio avere dei bambini, se non sarà l'uomo giusto divorzierò!"
Secondo me in Russia, per quello che ho visto, il rapporto uomo-donna è sbilanciato poi dopo dite quello che volete... ma in Italia una ragazza a 27 anni non fa questi discorsi![/quote]

No? Io sono italianka di 26 anni e gli ho detto  2 giorni fa :"Stiamo insieme già da quasi due anni, perché non facciamo un figlio? Chi se ne frega della crisi economica." Sulla convivenza, siamo andati a convivere dopo meno di sei mesi.  :-D  :-D  :-D 

La sua faccia era così però (immaginati che alternava espressione con la stessa velocità delle lucette natalizie ->  :shock:   :lol:   :shock:  :lol:  :shock:  :lol:  :shock:  :lol:  :shock:  :lol:  :shock:  :lol: 

Se fosse stato ricco lo avrei sposato in 3 mesi.

Per il matrimonio siamo entrambi d'accordo di non volere i parenti fra le balls, per cui quando andrò in Ucraina si firmano i moduli necessari e via.[/quote]

Be capisco, ma due anni non sono sei mesi di certo! E penso che tu voglia un figlio perché pensi che sia l'uomo della tua vita, non perché la cosa più importante è avere un figlio e poi il resto amen...


