https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=20204&p=6828228#p6828228
-----------------------------------
direttore
03 Mag 2015, 10:28

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2015
-----------------------------------
Oggi con l'intervento di Med78 chiudiamo la "pagina dei ricordi"  :D  Attenzione che si sposta adesso verso il 5 giugno con il via alle nuove interviste  :smt023  :wink: 

[color=#FF0000]Caro Med78 voglio aprire la nostra intervista in modo inusuale. Avendoti simpaticamente definito come lo "chef del Forum" per il prezioso contributo che stai dando allo spazio dedicato alla cucina, ti chiedo, se dovessi rappresentare la tua vita con un piatto o una ricetta quale sceglieresti?[/color]

Sicuramente la mia scelta cade su rapini con salsicce! Perchè? In ogni luogo che ho visitato ho sempre cercato di cucinare questo piatto andando alla ricerca di prodotti e... preparando le salsicce, una vera e propria sfida!

[color=#FF0000]Quali argomenti del Forum registrano il tuo interesse oltre naturalmente al settore culinario? [/color]

Attualmente vivo in Russia così il maggiore interesse è per la parte burocratica, documenti e leggi del luogo.

[color=#FF0000]Come hai scoperto il Forum Russia-Italia?
[/color]
Grazie alle ricerche fatte in rete, questo sito ha una buona visibilità. Purtroppo non ho mai fatto un raduno. 

[color=#FF0000]Hai viaggiato molto nella tua vita?[/color]

Sì, ho visto tutta l'Europa, ma voglio ricordare in particolare alcune mete raggiunte come Bielorussia, Montenegro, Argentina.  Ma al primo posto se si parla di emozioni penso che l'Italia sia generosa nel darle. Profumi, colori, sapori, emozioni uniche, non credo che ci siano luoghi che possano competere.


