https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=6828249#p6828249
-----------------------------------
Alice90
03 Mag 2015, 19:49

Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6828238"][quote user="SaPa" post="6828230"]Io sono CERTO di essere stato considerato e trattato come una MERDXX dalla mia compagna di una determinata nazionalità perchè NON GELOSO. Il suo ex che le proibiva minigonne, ambienti lavorativi a prevalenza maschili, di andare a vedere le sue partite di calcio, è stato rispettato per 8 anni. Io, sebbene mai mollato, persi il suo rispetto dopo qualche mese.

La mia UNICA VERA soddisfazione femminile nella vita la volta che ho fatto come CAVOLO mi pareva guidando io la relazione in tutto gli aspetti dal sesso a ciò che lei doveva fare per me. Unica donna che ho VERAMENTE rispettato e che avrei sposato. Mi ha lasciato ma io sono FELICE perché non ho rimpianti.

Che garanzie avete incontrando le richieste della vs compagna che lei sia veramente felice e vi rispetti? A me questa domanda ha cambiato la vita, così come quando la francese mi disse che nel sesso se stavo bene io stava bene lei e che l'ansia degli uomini era una paranoia.

Morite tutte prima o poi, buttate giù buttate giù. Non scherzo.

Saluti da Copenaghen 

SaPa[/quote]

OT: quando la minigonna non va giù (letteralmente parlando)

Se la tua ragazza insiste col mettersi la minigonna puoi sempre seguire il consiglio dell'uomo soviet che ho in casa. Dille "Metti minigonna da zoccoletta, da, metti, metti." e quando tutti la guarderanno le dirai: "Ora non fare bambina timida e imbranata che tira giù minigonna. Fa donna, fa sfilata per me, io resto qui seduto e ti guardo il popik come gli altri".

Ti assicuro che le farai passare la voglia senza nemmeno litigare.

:-D[/quote]

Oddio! Se Sasha mi dicesse una cosa del genere lo lascio all'istante!  :shock:  :shock:  :shock: