https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7143&p=6828862#p6828862
-----------------------------------
Kashka
18 Mag 2015, 21:52

Re: I Russi E L'omosessualità!
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6828820"][quote user="Kashka" post="6828771"]Scusate, dopo aver letto le vostre risposte sono andata anche a dare un'occhiata alle vostre età e, come mi aspettavo, Matt e LoStalker sono miei coetanei XD Non è uno sfottò, è che in Italia è cambiata proprio la mentalità, per due motivi: la scuola sottolinea in ogni ambito il relativismo e in TV propinano modelli di uomini che sono molto effeminati (parliamo di lampade, cerette alle sopracciglia e fondotinta).

Il punto è che spesso noi donne cerchiamo nell'uomo la forza, non solo quella fisica ma anche quella mentale, perché è un tassello che ci manca. Noi donne siamo più emotive e a volte vogliamo che sia l'uomo a trovarci la soluzione, ma se l'uomo è uomo a metà e non sa nemmeno lui cosa è sì e cosa e no, a chi ci appoggiamo?

Risposta: agli uomini più grandi! Noi siamo 4 amiche di 25, 26 e 27 anni e nel giro di un paio di anni ci siamo rifidanzate tutte con uomini di 35, 38, 41 e 46 anni.

Scusate l'off-topic, a volte essere arretrati è un bene secondo me.[/quote]

Kashka, siam coetanei, ma se mi conoscessi capiresti come il mio essere tuo coetaneo sia totalmente differente dalle frequentazioni di tuoi coetanei che hai... Presumo, senza paura di eccedere nella immodestia, di aver vissuto parecchie esperienze più del 90% dei 40enni che conosci. 
Lampade e fondi tinta non ne ho mai usati; ma sì, devo radermi una parte del corpo per quando combatto.

Cosa è mai un uomo a metà? Perchè la donna si deve appoggiare a qualcuno? Una donna non può essere forte ed autorealizzarsi? Una donna forte può stare con un uomo forte, condividere il proprio vissuto senza la necessità di appoggiarsi a nulla.
Parli di inutilità di quote rosa, la donna allora deve essere forte e non si deve appoggiare a nulla. (parallelismo necessario direi)[/quote]

Penso che poi ogni ragazza desideri cose diverse in base al proprio carattere.

Comunque riguardo all'uomo a metà. Oserei dire che non è solo un discorso di età. Pratico uno sport in cui la componente mentale è probabilmente quella più importante per ottenere il risultato.

Beh, ho visto 40enni che si squagliavano come il gelato su un set point e tremavano come foglie e 20enni che giocavano come degli assatanati. Penso più che altro sia questione di esperienza e situazioni vissute.
Sempre per esperienza oserei dire che un 20enne russo ha una forza mentale superiore [u]in media[/u] rispetto ad un coetaneo italiano, perché nei suoi 20 anni di vita ha visto e fatto cose che l'italiano non può immaginarsi.[/quote]

A 20-25 anni il mio attuale ragazzo ha fatto cose che... boh... mi domando come sia ancora vivo. E invece era qui poco fa... a fare le flessioni per terra. Cmq l'Italia gli fa male, da quando ho iniziato a fargli i complimenti sul fisico sta diventando un pavone unico.  :shock: 

@THEWOLF: l'amica di una mia amica si è appena lasciata dopo 12 anni di fidanzamento.  :-D  Se ho ben capito ha sui 27 anni e il suo ex era un coetaneo. Ora la mia amica sta cercando di farle capire che uno più grande sarebbe meglio.  :-D