https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=20408&p=6829187#p6829187
-----------------------------------
DimaITA
31 Mag 2015, 15:00

Con Quale Passaporto Passare La Dogana
-----------------------------------
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Sono di Minsk, da 17 anni mi sono trasferito in Italia e vorrei un consiglio su come affrontare la dogana Bielorussa. La mia idea sarebbe di rientrare in BY dopo la stagione estiva con la mia macchina con targa italiana. Un amico mi ha consigliato di non usare il passaporto bielorusso ma di aprire il visto e usare quello Italiano per non pagare l'ingresso dell'auto alla dogana..boh :?:... qualcuno ha qualche esperienza in merito? Grazie


