https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=20414&p=6829225#p6829225
-----------------------------------
Paolo_Roma
01 Giugno 2015, 14:01

Equipollenza Titolo Di Studio Russo
-----------------------------------
Mi è stato mandato questo... mooooolto interessante. 
E' a firma della gelmini nel 2009 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Purtroppo non posso caricare i pdf.. se il direttore o qualche moderatore mi desse un contatto mail posso condividere il documento (sono 4 pagine)


