https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=20414&p=6829227#p6829227
-----------------------------------
Paolo_Roma
01 Giugno 2015, 14:09

Re: Equipollenza Titolo Di Studio Russo
-----------------------------------
Ecco il link del senato.. è un disegno di legge.. vuol dire che per il momento non vale nulla?

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/43705.htm


