https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=20414&p=6829238#p6829238
-----------------------------------
Matt
01 Giugno 2015, 17:37

Re: Equipollenza Titolo Di Studio Russo
-----------------------------------
[quote user="Paolo_Roma" post="6829227"]Ecco il link del senato.. è un disegno di legge.. vuol dire che per il momento non vale nulla?

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/43705.htm[/quote]

Esattamente, avrà valore di legge dopo la promulgazione sulla GU


