https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=20408&p=6829278#p6829278
-----------------------------------
DimaITA
03 Giugno 2015, 8:22

Re: Con Quale Passaporto Passare La Dogana
-----------------------------------
Ciao Matt grazie della risposta. Non sono sicuro, ma comunque mi informerò. Invece qualche Italiano che ha passato la dogana con la sua macchina o dell' azienda ha pagato qualcosa per entrare? Oppure che tipo di domande vi hanno fatto?


