https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6830008#p6830008
-----------------------------------
Bozhe82
20 Giugno 2015, 13:51

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
[quote user="PaoloApplause" post="6830007"]grazie a tutti delle veloci anzi velocissime risposte.
chiedero' anche a Rago per conferma ma a questo punto non penso si possa superare i tre mesi.Sia Sorrento che Bozhe hanno la laurea honoris causa in burocrazia russa applicata.
Con il  visto trimestrale mi viene concesso di passare max 90 gg ogni 180 gg/anno ,quindi non potrei rientrare immediatamente o comunque in tempi brevi a meno che non richieda il primo visto da ottobre e il secondo da gennaio del nuovo anno.Cosa potrei fare in questo caso?Leggo che per arrigirare questa norma si esce dalla Russia e si richiede un nuovo visto business trimestrale ad esempio dal consolato in Estonia.mi confermate?

aggiungo che mia moglie ha letto sul sito dell'ambasciata russa qua in Grecia della possiblita' di visto per coniuge per lo stesso periodo di tre mesi[/quote]

Il visto, se in attesa della risposta la tua famiglia rimane a Piter e quindi hai necessita' di rimanere in Russia il piu' a lungo possibile, deve essere trimestrale: 90 gg, esci e rientri 90gg. Non fare il semestrale! Hai il vincolo di permanenza 90/180...


