https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20495&p=6830060#p6830060
-----------------------------------
Kashka
21 Giugno 2015, 23:37

Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi?
-----------------------------------
Scusate la vanità del thread ma sono tornata dal lavoro e vorrei rilassarmi e magari farmi anche due risate.

Di solito si parla delle donne di questi paesi, ma poco degli uomini. Ora, tralasciando che il mio raga è ucraino, oggi mi è capitato di andare ad acquistare alcune cose nel mercatino ucraino e ho visto forse una cinquantina di uomini fra i 20 e i 50'anni e ho notato due cose (metto da parte discorsi sul carattere e personalità che dipendono solo ed esclusivamente dal soggetto e parlo di fisico e atteggiamento).

1) La loro grande mascolinità. Sembrano tutti mezzi militari, capelli corti e in ordine e barba rasati, pantaloni khaki o neri (niente stranezze come pantaloni ocra o rosso corallo), atteggiamento sicuro e deciso e, secondo me, sarebbero anche protettivi con eventuali donne/compagne.

2) 2/3 sono belli o per lo meno riflettono i miei canoni (capelli castano chiaro o biondo oro, occhi azzurri o verdi, c'è anche qualche brunetto disperso, ma sono rari), l'1/3 che non è bello è comunque passabile perché è mascolino.

Non faccio distinzione fra russi o ucraini dell'est o dell'ovest, secondo me sono tutti ugualmente topoidi.  :smt041 

Altre donne che apprezzano gli slavotti ci sono o sono un caso raro?