https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6830090#p6830090
-----------------------------------
cimino73
22 Giugno 2015, 16:18

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6830036"]Cimino pero' io non vedo il problema se tu hai necessita' di andare via 2 mesi dalla Russia.Nell'arco dell'anno dal momento in cui ti e' stato rilasciato se starai il restante tempo in Russia non accadra' nulla.Io per motivi di viaggi di lavoro e di famiglia ho viaggiato per totali 4 mesi e mezzo circa ogni volta nei 3 anni di RVP e nessun problema,salvo le scocciature nei vari aeroporti perche' non capivano cosa fosse questo RVP(tanto che un altro amico fu bloccato a Ginevra e non fatto partire come ho raccontato :shock: )[/quote]

Si si Sorrento tutto ok, io ho chiesto perchè dovevo andare via in questi giorni non avendo passato i 181 giorni qui, e per motivi familiari non potro piu tornare nell'arco del rilascio del RVP. Ma dato che posso rimandare a settembre, passeranno questi giorni e sono tranquillo.Cosi potro solo tornare per il controllo del RVP. :smile:


