https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20495&p=6830095#p6830095
-----------------------------------
sorrento76
22 Giugno 2015, 18:33

Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi?
-----------------------------------
Beh,premettendo che non amo ragionare per "classificazione",come gia' sottolineato altre volte,io che frequento una citta' con circa 18 milioni di persone di uomini del posto ne vedo e posso essermene fatto un'idea che conferma alcune caratteristiche che tu elenchi:
si,tendenzialmente vi e' gran cura del corpo(ahime' spesso a discapito del cervello 8-)  :roll: ),la giusta dose di machismo, l'ostentazione anche di questo(ma credo che chi abbia i muscoloni lo faccia dovunque).
Poco romanticismo,quantomeno quello apparente(poi nel privato boh...),ma molta attenzione alle tradizioni e a gesti che,pero',spesso sembrano costruiti(aprire le porte,portare fiori a tutte le amiche che si conoscono perche' c'e' scritto sul calendario,etc.).
Poi distinguerei quelli che viaggiano spesso e che si aprono ad un modo di vestirsi piu' trendy,elegante,fascinoso da quelli  che non possono e che rimangono ancorati a un vestiario spesso "orripilante" :shock: 
Altra distinzione il russo"europeo"da quello delle province ultra-urali o del profondo sud,che rimane "o'zappatore" nell'animo e li poco ci puoi fare :lol:  :lol:  :lol: 
Infine,mio personalissimo giudizio,di bellezza ce n'e' nel maschio ma,a differenza delle donne,molto"standardizzata" rispetto alla bellezza maschile mediterranea o sudamericana che ritengo molto piu' varia.
Cioe' fra 50 uomini belli di qui non si scappa dal: alto,muscoloso,biondo,occhio azzurro,capello corto a differenza dei 50 belli mediterranei dove c'e' il tenebroso con capello al vento,il pizzetto che fa uomo vissuto",l'occhio scuro e profondo,il poeta dal viso dolce,etc.etc. :-D

ps ovviamente con le dovute eccezioni esempio il pattinatore Plushenko che ritengo un uomo molto affascinante col suo capello fluente o il giornalista-anchorman Ivan Urgan,scuro di capelli,simpaticissimo e con pizzetto