https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20497&p=6830106#p6830106
-----------------------------------
e-antea
22 Giugno 2015, 19:44

Re: Insalata Russa
-----------------------------------
a parte la presentazione "artistica", io la rifare volentieri proprio con gli stessi ingredienti ... certo qui a milano il "pollo affumicato" mi viene un po' difficile da trovare ...


