https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20495&p=6830126#p6830126
-----------------------------------
e-antea
23 Giugno 2015, 0:06

Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi?
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6830122"][quote user="e-antea" post="6830118"]Comunque io sarò di parte, per parte di figli, ma è vero che il tipo fisico slavo è armonioso e atletico. 
se nell'antica grecia gli eroi veniìvano descritti come atletici e biondi, il tipo slavo è quello che assomiglia di più. senza offesa ai mori e tarchiatelli ... ma gambe lunghe spalle larghe, capelli biondi e occhi azzurri ... diciamo che hanno un loro perchè!
così come nella versione femminile ...[/quote]

Ma sei russa o italiana? Se ho ben capito italiana con marito russo?
Se parliamo di fisico dei mascoli slavi allora dobbiamo citare anche il di dietro (di tutto rispetto) e il taglio degli occhi. Ho notato che gli slavi dell'est hanno un fisico di tipo trapezoidale, ossia spalle larghe, bacino stretto. Molto mascolini.[/quote]

i miei figli sono nati in russia, io e mio marito siamo italiani ... ovvero ho adottato i miei bambini cinque anni fa  :lol: 
diciamo che lo stile "russo" dei miei figli si  nota ...

metto una foto, poi la tolgo ... i miei figli hanno 12 e 9 anni ... secondo voi la russa tra le due chi è?  :-D il piccolo è un maschio, anche se ha dei lineamenti molto delicati e a volte lo scambiano per femmina ...