https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20497&p=6830128#p6830128
-----------------------------------
e-antea
23 Giugno 2015, 0:30

Re: Insalata Russa
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6830125"][quote user="e-antea" post="6830106"]a parte la presentazione "artistica", io la rifare volentieri proprio con gli stessi ingredienti ... certo qui a milano il "pollo affumicato" mi viene un po' difficile da trovare ...[/quote]

Dovresti fare la spesa dalle mie parti ;)[/quote]

mmmhhh ... serio o faceto?
mi dia l'indirizzo!!!


