https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20495&p=6830178#p6830178
-----------------------------------
luq
23 Giugno 2015, 23:48

Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi?
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6830173"]Io vorrei sapere, da chi è stato in questi Paesi, che cosa piace agli uomini di lì in una donna?[/quote]

Mah sinceramente mi pare che più o meno tutti gli uomini abbiano dei comuni denominatori  :-D 

Però un paio di cose che ho notato:

1) Di uomo in casa ce ne è uno. Guai se la donna si mette a fare l'uomo. Sia dal punto di vista della forza economica, sia dal punto di vista decisionale. Chi decide è l'uomo. Punto. Se concedono qualcosa alla ragazza al massimo è un regalo, un di più nel loro progetto.

2) Non gli piacciono ragazze invadenti (anche nel senso buono). Vogliono comunque mantenere una certa indipendenza e una certa libertà nel fare le loro cose. In Italia mi è capitato spesso di avere amici che non uscivano il sabato sera perché la ragazza non aveva voglia (oppure giocare a calcio, guardarsi una partita etc...), in Russia mi è sempre capitato il contrario. L'uomo si smazza e ha il diritto di divertirsi con gli amici (se ci sei meglio, ma non salto certo perché me lo dici tu).

Questa quantomeno la mia esperienza coi miei coetanei. Ma il mondo è bello perché è vario  :wink: