https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=20510&p=6830305#p6830305 ----------------------------------- luq 28 Giugno 2015, 22:33 Re: Sputi In Terra ----------------------------------- [quote user="ezelav" post="6830301"][quote user="luq" post="6830298"] Penso di no, anche in Italia è un fenomeno frequente :-D Da quanto mi riportano gli esperti in Russia è più accentuato a causa del clima e dell'ambiente meno pulito che causa più irritazione alla gola :smile:[/quote] se agli esperti o a chiunque altro chiedi perche le strade sono in condizioni pietose (escluso Mosca e l'estremo occidente, penso), ti danno la stessa risposta: "è colpa del clima" :D. A me la gola si irrita molto raramente: meno male che in valigia misi il clima salernitano :lol:. зы: ma il rublo a 62 e la crisi della Russia di Capello anche sono colpa del clima? :smile: D'accordo, l'Olivier è assolta all'unanimità dei voti, (tranne uno :lol: :lol: :lol:). A questo punto i principali indiziati rimangono l'insalata zimnyj, la pod šuboj, la mimosa, il cholodec e i pel'meni. Secondo me "l'attinenza" c'è :-D :lol: .[/quote] La fonte è un connazionale, si vede che esportiamo pure gli sputacchieri :-D Almeno 1 su 2 dei miei compagni sputava per terra, era la normalità. Che poi bisognerebbe dividere tra sputo e sputo :-D Per non parlare poi dei calciatori, magari si limitassero solo a sputare :roll: