https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20521&p=6830461#p6830461
-----------------------------------
ABAK
02 Luglio 2015, 20:35

Re: Verona-Rostov In Macchina
-----------------------------------
A me pare una follia sia in termini di tempi che di costi e di paranoie per i parcheggi di un'auto straniera, però anch'io a suo tempo ci avevo pensato.


