https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6831064#p6831064
-----------------------------------
sorrento76
08 Agosto 2015, 13:14

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
[quote user="med78" post="6831063"]ciao a tutti sono tornato 
voglio comunicarvi che ho deciso di smettere di fare il cuoco in russia

non voglio criticare dove vivo , non si puo' ))))

ma zero soddisfazioni lavorare qua 

qua basta saper fare carbonara con panna o insalata cesar[/quote]


Non sto a sindacare su quanto deciso da te ma posso capirti dopo averne viste di cotte e di crude in quel di Mosca!


