https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6831080#p6831080
-----------------------------------
Kashka
09 Agosto 2015, 13:39

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6831076"]Comunque io non guarderei la cosa solo in una direzione....bisogna pure dire che(almeno a Mosca),ci sono stati in questi anni decine di connazionali esponenti della pizza e/o della cucina italiana.....tutto bene per carita',ma solo che in Italia erano o falegnami,o calzolai,o idraulici.....evviva :smt041  :smt041[/quote]

Il mio ragazzo cucina benissimo e ha anche gusto. E' questo che mi sconvolge. Apparentemente è in grado di spegnere quella parte di cervello e mangiare per nutrirsi. Qualcuno vuole provare pane, gorgonzola e ketchup?


