https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6831084#p6831084
-----------------------------------
lo stalker
09 Agosto 2015, 21:42

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6831080"][quote user="sorrento76" post="6831076"]Comunque io non guarderei la cosa solo in una direzione....bisogna pure dire che(almeno a Mosca),ci sono stati in questi anni decine di connazionali esponenti della pizza e/o della cucina italiana.....tutto bene per carita',ma solo che in Italia erano o falegnami,o calzolai,o idraulici.....evviva :smt041  :smt041[/quote]

Il mio ragazzo cucina benissimo e ha anche gusto. E' questo che mi sconvolge. Apparentemente è in grado di spegnere quella parte di cervello e mangiare per nutrirsi. Qualcuno vuole provare pane, gorgonzola e ketchup?[/quote]
Mai provato l'abbinamento Caciocavallo silano, fetta biscottata e maionese?  :-D  :-D  :-D  :-D


