https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=20594&p=6831238#p6831238
-----------------------------------
n4italia
19 Agosto 2015, 18:17

Re: Aiuto Urgente
-----------------------------------
Alcuni utenti (o le loro ragazze russe) in situazione simile alla tua hanno fatto ricorso al Ministero degli Esteri - Ufficio Relazioni con il Pubblico e le loro ragazze hanno ottenuto il visto per studio.

In questo momento mi trovo in Russia e ho poco tempo (purtroppo) ma riesco a darti un paio di dritte:

- contatta l'utente Lelo, chiedigli anche il contatto su Skype (dovrebbe essere lelo o leloolel) e chiedigli tutti i chiarimenti che ti servono. Quì sul Forum c'è un suo topic che rappresenta tutto ciò che sappiamo sul visto studio: cercalo e leggilo, troverai una miniera di informazioni utili.

- c'è un altro utente puti26, ha fatto il ricorso come gli ho suggerito e la sua ragazza ha ottenuto il visto. Cerca di contattarlo, fatti spiegare il tutto e fai un ricorso analogo al suo. 

Dopo, se sarà ancora necessario scrivere per il visto-studio, fallo nel topic di Lelo, così tutte le informazioni rimarranno lì a disposizione anche di altri.

Facci sapere su quel topic come procedono le cose e........, coraggio....., anche tu e la tua ragazza dovreste avere buone possibilità di successo...  :smt023