https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=20610&p=6831366#p6831366
-----------------------------------
Maresca
24 Agosto 2015, 18:22

Re: Visto Turistico E Prenotazione Airbnb (oppure Lettera Di Invito)
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6831365"][quote user="Maresca" post="6831363"][quote user="n4italia" post="6831362"]Senza complicarti la vita, fai una lettera d'invito e dichiara di ospitarle a casa tua (o dei tuoi genitori), quando arrivano fate la dichiarazione di ospitalita' nelo stesso senso e poi andate in tutti gli alberghi e appartamenti che volete: nessuno vi dira' nulla.

P.S.: due amiche alla volta....??.............se ti legge SaPa ti riempira' di complimenti....  :smt044  :smt044[/quote]

ahahah ma sono davvero amiche!

no va beh una è la mia anima gemella :smt043 ma l'altra è solo la sua amica

pensavo di fare la lettera d'invito a casa mia ma non vorrei che poi chiamano per chiedere informazioni e i miei genitori non ne sanno nulla e non voglio fare casini

anche perchè fosse una ok, ma essendo due magari fanno dei controlli[/quote]

Anche se fossero tre, le lettere d'invito valgono comunque e nessuno andra' a fare controlli particolari. Potrebbe soltanto aumentare la stima di SaPa nei tuoi confronti....  :-D 

Le faccine le puoi vedere soltanto  dopo aver pubblicato il post. Mentre scrivi puoi vedere solamente i caratteri che vanno a formarle.[/quote]

ma considerando che casa mia non è mia ma è dei miei genitori, allora cosa cambia con la casa che affitteranno su airbnb?

non potrei fare una lettera d'invito dicendo che le ospiterò nella casa che prenotano su airbnb?

cioè loro prenotano la casa via pinco pallino e io nella lettera d'invito dico che le ospiterò nell'abitazione di via pinco pallino

potrei anche invitarle a casa mia ma non vorrei appunto controlli o casini vari dato che nella realtà non alloggeranno da me anche perchè non ci sarebbe posto