https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6831561#p6831561
-----------------------------------
n4italia
02 Settembre 2015, 14:54

Re:
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6831560"]Med, [color=red]oggi ho visto fare Nutella e smetana!!![/color]
Un'altra stava pranzando con lo yogurt da bere. Insomma, io alzo le mani.[/quote]


.....un obbrobbrio adulterare la Nutella....  :smt045  :smt045


