https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6831562#p6831562
-----------------------------------
gringox
02 Settembre 2015, 14:58

Re: Re:
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6831561"][quote user="Kashka" post="6831560"]Med, [color=red]oggi ho visto fare Nutella e smetana!!![/color]
Un'altra stava pranzando con lo yogurt da bere. Insomma, io alzo le mani.[/quote]


.....un obbrobbrio adulterare la Nutella....  :smt045  :smt045[/quote]


Vabbè dai, ma con la smetana ci può anche stare, in fondo è panna e la sua acidità ammorbidisce il dolce della nutella. :smile: 
Quasi quasi lo provo anch'io... :smile:


