https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6831644#p6831644
-----------------------------------
Matt
06 Settembre 2015, 14:54

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
[quote user="Maxovich" post="6831637"][quote user="med78" post="6831629"]se capitate qua uno spaghettino ve lo faccio ))))))

cmq se siete interessati e se volete comprare il caglio di vitello costa sui 2000 rubli vi dico come fare lo stracchino mozzarella 

io mi faccio a volte salsicce stracchino nella piadina con la rucola perche' son viziato ahahahhaha[/quote]

Ammazza aooo dopo tutto quello che hai postato ci fai mangiare solo uno spaghettino?  :-D  :-D[/quote]

 :smt043


