https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=20414&p=6831671#p6831671
-----------------------------------
jenia
07 Settembre 2015, 18:27

Re: Equipollenza Titolo Di Studio Russo
-----------------------------------
Ciao,
anch'io ho letto un po', ma se ho capito bene ancora non è stato approvato...
Comunque volevo chiedere: con la nona classe a quale scuola italiana è possibile iscrivere un cittadino russo?
grazie


