https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=20414&p=6831679#p6831679
-----------------------------------
Matt
07 Settembre 2015, 22:56

Re: Equipollenza Titolo Di Studio Russo
-----------------------------------
[quote user="jenia" post="6831671"]Ciao,
anch'io ho letto un po', ma se ho capito bene ancora non è stato approvato...
Comunque volevo chiedere: con la nona classe a quale scuola italiana è possibile iscrivere un cittadino russo?
grazie[/quote]

Gli istituti, di volta in volta, valutano ogni caso (in quanto non è l'iscrizione alla secondaria di primo o secondo grado, ma una scelta pedagogica all'interno della secondaria di secondo grado)


