https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=20652&p=6831821#p6831821
-----------------------------------
savin
11 Settembre 2015, 10:02

Re: Ricerca Collaboratori In Ucraina E Limitrofi
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6831809"]Ciao Savin benvenuto.....

Non ho letto in che città dell'Ukraina ti trovi, dove hai la fabbrica, e dove stai avendo contatti o iniziando ad aprire evetuali negozi (diretti e non).

Willow[/quote]

Ciao, sono di Ivano, non sono interessato ad aprire negozi diretti tranne uno che ho già ma è più utilizzato come ufficio tipo portò di mare tra sarte e collaboratori vari  :wink:  il nostro e un prodotto artigianale, fatto a mano, certo in misura più elevata come numeri, ma sempre artigianale rimane e voglio rimanga così in quanto designer e quindi è diventato uno studio creativo con una possibile realizzazione di una scuola interna per le sarete, viste le varie problematiche di maestranze professionali qui...poche, ma ci sono. Al momento ci muoviamo prevalentemente per i miei già esistenti clienti che mi sono portato dalle produzioni in Italia, qui ci stiamo muovendo oltre a Ivano, sabato sarò a Ternopil per degli incontri, poi Lviv  ed a breve, circa un mese Odessa . Al momento siamo messi così, il franchising e appena iniziato, abbiamo 2 trattative avanzate e speriamo bene. Tra il dire e il fare ci sono voluti 2 anni per fare questo...nulla e facile  :smt023