https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=20659&p=6831884#p6831884
-----------------------------------
Matt
13 Settembre 2015, 21:19

Re: Informazioni Per Visto Dopo Matrimonio
-----------------------------------
[quote user="Melot" post="6831876"]Salve a tutti sono Carmelo un ragazzo di 29 anni di Milano, volevo chiedervi un informazione riguardante il mio caso dato che sono fidanzato con una ragazza russa che attualmente vive ancora a mosca.

Io e la mia ragazza (lei è divorziata e ha pure una bambina, ma queste cose momentaneamente non c'entrano con quello che sto per chiedervi) stiamo sbrigando tutte le varie cose per arrivare a sposarci.
Lei circa a metà ottobre verrà a milano per richiedere il nulla osta al matrimonio, subito dopo andremo alla questura per renderlo valido e al più presto con il comune di dove io risiedo arriveremo a sposarci... la mia domanda è questa:
dato che il visto turistico della mia ragazza scade il 23 dicembre 2015, se noi riuscissimo a sposarci prima di questa data, la mia ragazza ha nuovamente bisogno di un altro visto o dopo il matrimonio lei non ha più bisogno di nessun visto?

Io spero di riuscire ad arrivare al nostro matrimonio prima della scadenza del suo visto :)) grazie a tutti[/quote]

Se richiede il pds non ne ha bisogno