https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=20659&p=6831904#p6831904
-----------------------------------
Melot
14 Settembre 2015, 16:27

Re: Informazioni Per Visto Dopo Matrimonio
-----------------------------------
Grazie a chi sta rispondendo alle mie domande, in particolare a Paolo_Roma che si trova nella mia stessa situazione;) spero con tutto il cuore che entrambi al più presto riusciamo a portare a termine le nostre rispettive situazioni nel migliore dei modi. :))

Per Paolo_Roma e per chi ne fosse a conoscenza, qui di seguito vi chiedo un altra info perfavore, ecco che vi spiego: 
io sono residente a Brugherio, una città' della provincia monza e Brianza, mi sono recato presso il comune della mia città è gli ho spiegato tutta la mia situazione chiedendolgli cosa devo fare e tutti i documenti necessari per poter sposare la mia ragazza...loro mi hanno risposto che il comune di Brugherio ha bisogno solamente del nulla osta al matrimonio...infatti io e la mia ragazza ad ottobre abbiamo già l'appuntamento al' ambasciata di Milano per fare il nulla osta, e la mia ragazza ha già preparato tutti i documenti necessari richiesti nel sito ufficiale proprio dell'ambasciata... adesso a me è venuto il dubbio sul codice fiscale, perché' in comune a me del codice fiscale da far fare alla mia ragazza non me ne hanno proprio parlato... Questo codice fiscale mi serve prima del matrimonio per permettermi di sposarmi o mi serve dopo il matrimonio per permettere alla mia ragazza di richiedere il permesso di soggiorno ? Grazie