https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=18962&p=6832104#p6832104
-----------------------------------
savin
18 Settembre 2015, 16:17

Re: Italiani Che Decidono Di Vivere In Ucraina
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6832103"]Sull'ultimo tuo concetto sono più che d'accordo con te e direi che anche questo è già buono :-D  :-D 
Capisco perfettamente e,d'altronde,considero i paesi arabi e quelli asiatici di sicuro interesse ma con medesime"peculiarità"di integrazione al pari di quanto detto nell'altro post.
Insomma alla fine la verità sta nel mezzo ma,in conclusione(prima di recarmi a Palm Springs per il weekend :lol:  :lol:  :lol: ),dopo 8 anni di Russia e di frequentazioni di connazionali non certo appartenenti alla classe imprenditoriale o alle rappresentanze nostrane in loco,ma invece di chi ha cercato di venire quasi da 0,magari per seguire un amore,o perchè sapeva fare le pizze o cucire un abito sartoriale,mi sono fatto la mia idea e ad un mio concittadino nelle stesse condizioni non lo inviterei certamente a buttarsi a Mosca e,credo,nemmeno in Ucraina.Se invece parlassi con un mio concittadino pronto a investire,a scavalcare ostacoli non indifferenti e a credere nel territorio allora direi senz'altro di venire.Ecco,diciamo che la linea di demarcazione sta fra queste due categorie.[/quote]

concordo, valutando le varie situazioni, cartteri e ambizioni...io consiglio di valutare sempre  :smt023