https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=20656&p=6832139#p6832139
-----------------------------------
gringox
20 Settembre 2015, 11:20

Re: Viaggio In Ucraina
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6832125"][quote user="gringox" post="6832124"][quote user="Kashka" post="6831907"][quote user="gringox" post="6831887"][quote user="Kashka" post="6831864"]Fra otto giorni si parte! Non vedo l'ora.
Vi terrò aggiornati (sempre se avrò rete internet) sulle mie impressioni, in caso di mancanza di Wi-fi scriverò al rientro.

Ciauuu!![/quote]

Kashketta ciao.

Questa settimana sarò a Lvov:)) Nel week end rientro a Kiev; quindi se vuoi possiamo beccarci quando arrivi. Fatti viva se sei interessata.

...e speriamo soprattutto che tu trascorra un buon periodo in Ucraina, perché il delirio è sempre dietro l'angolo...

Buon viaggio.

Gringox[/quote]

Grattatina... ma cosa gratto? Sono donna e il mio ragazzo oggi dorme fuori!!
Ok, io arrivo giusto nel week-end. Ti scrivo in PV?

[/quote]

Rientrato da trasferta, ma non ho ricevuto nessun PV da te.
Sei ancora in tempo, sempre se sei interessata... Io sarò a Kiev per tutta quasi tutta la settimana prossima.

Ciao,

Gringox[/quote]

Ciao, ho registrato il tuo numero in rubrica, cmq ti ho scritto anche in PV.
Non so se darti il mio numero italiano in quanto non so se sarà attivo lì, anzi, se puoi togliermi il dubbio... anche perché mia madre dice che se non la chiamo quando atterro mi uccide il criceto.  :lol:[/quote]

Kashka ciao,

ti ho già anche risposto.
Chiama pure tua madre così salvi il criceto da morte orrenda :-D ... qui in Ucraina funzionano addirittura anche i numeri italiani, predstavljaesh??? :-D 

Attendo tue nuove.

Gringox